Mi trovo a dovervi chiedere una mano perchè stavolta il bug è inspiegabile, ho creato l'attributo "taglia" con le solite s-m-xl ecc., e fin qui tutto ok, creo il prodotto seguendo la procedura, richiamo le combinazioni, genero le combinazioni legate alle misure e inserisco la quantità in magazzino per ciascuna---salvo=tutto ok, il prodotto funziona..... piccolo problema: se rientro sul prodotto e vado nuovamente sulla tab combinazioni non solo è vuota ma appare in loop sul puntatore in corrispondenza di "azioni massive" l'animazione del caricamento di windows come se cercasse di caricarsi le combinazioni senza successo, ovviamente se cerco di salvare mi spunta in rosso che non è stato possibile, pertanto l'unica soluzione è rimuovere le combinazioni per il prodotto salvare e ricrearle, ma ovviamente uscendo e rientrando siamo punto e accapo.... come faccio?
Edit History
Mi trovo a dovervi chiedere una mano perchè stavolta il bug è inspiegabile, ho creato l'attributo "taglia" con le soli s-m-xl ecc., e fin qui tutto ok, creo il prodotto seguendo la procedura, richiamo le combinazioni, genero le combinazioni legati alle misure e inserisco la quantità in magazzino per ciascuna---salvo=tutto ok, il prodotto funziona..... piccolo problema: se rientro sul prodotto e vado nuovamente sulla tab combinazioni non solo è vuota ma appare in loop sul puntatore in corrispondenza di "azioni massive" l'animazione del caricamento di windows come se cercasse di caricarsi le combinazioni senza successo, ovviamente se cerco di salvare mi spunta in rosso che non è stato possibile, pertanto l'unica soluzione è rimuovere le combinazioni per il prodotto salvare e ricrearle, ma ovviamente uscendo e rientrando siamo punto e accapo.... come faccio?