marioc.ce Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 Buongiorno a tutti,premetto che è la prima volta che mi imbatto in prestashop e nella configurazione di un negozio online.Purtroppo erroneamente ho acquistato un dominio su aruba.Ora vi spiego meglio.Ho installato lo shop, funziona perfettamente e lo sto già iniziando a personalizzare.Mentre cercavo di iscrivere su paypal notavo che richiede comunque un certificato ssl con il servizio ssl sul sito.Purtroppo sull'hosting base di aruba non è incluso.Quali sono i passaggi, meno costosi magari, per poter utilizzare l'ssl per l'autenticazione ed il pagamento sicuro?Alcuni parlano di certificato ssl e di servizio ssl. Sinceramente mi è tutto poco chiaro.Spero di essere stato chiaro.Resto a disposizione per ulteriori notizie.Mario Link to comment Share on other sites More sharing options...
marioc.ce Posted February 28, 2011 Author Share Posted February 28, 2011 in giro ho letto che rapidssl è un buon servizio per iniziare.che ne pensate?conoscete qualche buona guida per implementare il tutto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marioc.ce Posted February 28, 2011 Author Share Posted February 28, 2011 Vabbè, alla fine la soluzione sembra di averla trovata. Indirizzando la transazione sul sito paypal non è necessario avere gli ssl sul sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts