Dario Posted November 27, 2018 Share Posted November 27, 2018 (edited) Non riesco a settare correttamente la ricerca. Se cerco termini singoli è accurata (per esempio se cerco shampoo mi mostra tutti gli shampoo) ma se aggiungo termini tipo shampoo capelli ricci comincia a darmi risualtati non pertinenti. Come faccio a impostarlo correttamente? Vi allego gli screen dei parametri Versione PS 1.7.2.4 Ho anche un altro problema. Da oggi le pagine spedizione e pagamento non funzionano più e caricano all'infinito. Non capisco cosa possa essere successo. Ho abilitato la modalità di debug e da questi errori Warning alla linea 134 nel file /home/liggia5/public_html/classes/db/DbPDO.php [2] PDO::query(): MySQL server has gone away Warning alla linea 134 nel file /home/liggia5/public_html/classes/db/DbPDO.php [2] PDO::query(): Error reading result set's header Edited November 28, 2018 by Dario (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
nello Posted December 15, 2018 Share Posted December 15, 2018 Ciao, per quanto riguarda la ricerca fai questa prova di impostazioni e vedi se ti soddisfa: RICERCA NELLA PAROLA: NO CERCA CORRISPONDENZA ESATTA: SI In questo modo chi farà ricerche sul tuo sito avrà ricerche pertinenti escludendo suggerimenti... ps potresti anche provare a gestire i TAGS per indirizzare le ricerche... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted December 15, 2018 Share Posted December 15, 2018 On 11/27/2018 at 7:48 AM, Dario said: Non riesco a settare correttamente la ricerca. Se cerco termini singoli è accurata (per esempio se cerco shampoo mi mostra tutti gli shampoo) ma se aggiungo termini tipo shampoo capelli ricci comincia a darmi risualtati non pertinenti. Come faccio a impostarlo correttamente? Vi allego gli screen dei parametri Versione PS 1.7.2.4 Ho anche un altro problema. Da oggi le pagine spedizione e pagamento non funzionano più e caricano all'infinito. Non capisco cosa possa essere successo. Ho abilitato la modalità di debug e da questi errori Warning alla linea 134 nel file /home/liggia5/public_html/classes/db/DbPDO.php [2] PDO::query(): MySQL server has gone away Warning alla linea 134 nel file /home/liggia5/public_html/classes/db/DbPDO.php [2] PDO::query(): Error reading result set's header Ossia ti mostrerá anche Shampo Capelli Lisci....o Shampo capelli XXXX .....o XXXX Capelli XXXX...e non solo i prodotti che corrispondo a quelle 3 parole..vero? :-) Ho giá scritto ultimamente a proposito nel forum, vedi i miei topic e troverai questa faccenda ...ps 1.6 e ps 1.7 hanno questo grave difetto...ma si puó risolvere. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts