ba609 Posted November 20, 2018 Share Posted November 20, 2018 Salve, come da titolo, su prestashop 1.7.4 il top menu dropdown è visibile sia lato desktop che mobile. Vorrei sapere se è possibile disabilitare la funzione dropdown solo lato desktop agendo sul codice ! Attualmente l'escamotage è stato quello di mettere nel menu un link "PRODOTTI" che rimanda alla pagina prodotti ecc., ovviamente così facendo se utilizzo il sito da telefono vedo il link "PRODOTTI" ma non vedo le categorie. Il tema è quello classico. Devo postare il codice? Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ba609 Posted November 25, 2018 Author Share Posted November 25, 2018 On 11/20/2018 at 6:08 PM, ba609 said: Salve, come da titolo, su prestashop 1.7.4 il top menu dropdown è visibile sia lato desktop che mobile. Vorrei sapere se è possibile disabilitare la funzione dropdown solo lato desktop agendo sul codice ! Attualmente l'escamotage è stato quello di mettere nel menu un link "PRODOTTI" che rimanda alla pagina prodotti ecc., ovviamente così facendo se utilizzo il sito da telefono vedo il link "PRODOTTI" ma non vedo le categorie. Il tema è quello classico. Devo postare il codice? Ciao Niente ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted November 25, 2018 Share Posted November 25, 2018 Ciao, fammi capire...tu vuoi visualizzare solo le categorie di primo livello nel menu e non il dropdown con le subcat che si apre....mentre nel mobile mantieni l'hamburger menu corretto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted November 25, 2018 Share Posted November 25, 2018 ok cmq se vuoi fare quello di cui sopra: devi dare un display: none; a questa classe nel theme.css...se venisse sovrascritto aggiungi un !important dopo il 'none' #_desktop_top_menu .top-menu[data-depth="0"] li:hover .sub-menu { display: none; } pulisci le cache css e rigenera il template ovviamente ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
ba609 Posted November 26, 2018 Author Share Posted November 26, 2018 Quote Ciao, fammi capire...tu vuoi visualizzare solo le categorie di primo livello nel menu e non il dropdown con le subcat che si apre....mentre nel mobile mantieni l'hamburger menu corretto? Ciao, scusa il ritardo nel rispondere. Io vorrei creare un TOP Menu del tipo: HOME | CHI SIAMO | PRODOTTI | CONTATTI | Cliccando su prodotti vado diretto alla categoria prodotti, oppure se non è possibile vedere sotto prodotti l'elenco delle categorie (in verticale). Da mobile deve restare tutto invariato, come da tema originale. Attualmente ho creato il link PRODOTTI ed aggiunto al top menu, cliccando apre la radice prodotti, quindi vedo tutti i prodotti ed il menu lato sinistra mi permette di navigare nelle categorie. Ovviamente da mobile non ho modo di vedere le categorie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts