clubmid Posted November 17, 2018 Share Posted November 17, 2018 Usando il template classic di ps 1.7.4.2 vorrei che quello che appare cliccando su TUTTI I PRODOTTI apparisse in HOME PAGE prima del footer. In pratica la pagina delle categorie dovrebbe apparire già in HOME PAGE. Ho provato in tutti i modi ma non ho trovato una soluzione. Grazie fin d'ora a chi vorrà aiutarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
turdom Posted November 18, 2018 Share Posted November 18, 2018 Buongiorno. Anch'io avrei la stessa necessità. Sarebbe più facile per il cliente scorrere la home page e trovare in fondo la pagina l'elenco delle categorie e relativi prodotti, senza dover cliccare su TUTTI I PRODOTTI, Link to comment Share on other sites More sharing options...
clubmid Posted November 18, 2018 Author Share Posted November 18, 2018 Infatti. Non ho trovato in rete quesiti simili. Forse la richiesta non suscita molto interesse oppure è stata posta nella sezione sbagliata. Nessuno ha dato suggerimenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts