Luigi Donato Posted November 16, 2018 Share Posted November 16, 2018 Salve, da poco approdato sulla 1.7.3.4, mi ritrovo a dover fare i conti con questo problema.. In pratica quando un prodotto non è disponibile l'utente viene rimandato al carrello.. E fin qui ci starebbe pure, ma il problema è che questo accade anche se apro un prodotto con combinazioni e la combinazione di default non è disponibile.. Quindi diventa impossibile selezionare le altre combinazioni.. Per chi volesse vedere il problema, può utilizzare questa ricerca preimpostata e cliccare sull'unico risultato:https://puglisishop.com/ricerca?controller=search&s=PD1515B2 A me basterebbe anche togliere completamente questo redirect.. Che sia tramite le impostazioni di PS o lavorando direttamente sul PHP.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 16, 2018 Share Posted November 16, 2018 ciao, prima di tutto ti consiglio di aggiornare la tua versione prestashop, inoltre questa è la prima volta che vedo una cosa del genere, prova ad utilizzare il tema di default e controlla perchp mi sembra più un problema del template Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Donato Posted November 17, 2018 Author Share Posted November 17, 2018 22 hours ago, Sito Lab said: ciao, prima di tutto ti consiglio di aggiornare la tua versione prestashop, inoltre questa è la prima volta che vedo una cosa del genere, prova ad utilizzare il tema di default e controlla perchp mi sembra più un problema del template Stavo pensando che il problema potrebbe essere legato ad un modulo che si occupa di gestire i prodotti e le combinazioni non disponibili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts