Enrico Del Giorno Posted November 15, 2018 Share Posted November 15, 2018 Esiste un metodo per visualizzare la disponibilità di magazzino dei prodotti aggiunti nel carrello? Link to comment Share on other sites More sharing options...
djmasterv Posted November 16, 2018 Share Posted November 16, 2018 Nel B.O. > Preferenze > Prodotti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico Del Giorno Posted November 17, 2018 Author Share Posted November 17, 2018 io uso 1.7.4.3 una volta fatto l'ordine in fase di check out vorrei visualizzare la quantità disponibile dei prodotti a magazzino cosi da far capire al volo le quantità massime ordinabili. ho controllato dove mi hai indicato ma trovo solo la visualizzazione delle disponibilità nella scheda prodotto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 17, 2018 Share Posted November 17, 2018 #Enrico Del Giorno è possibile con modifica codice nella sezione carrello saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico Del Giorno Posted November 18, 2018 Author Share Posted November 18, 2018 come si chiama il nome preciso del file dove aggiungere la variabile ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 19, 2018 Share Posted November 19, 2018 #Enrico Del Giorno non è solo un file da modificare ma sono di più, se non si ha piena conoscenza del core di PS impossibile un fai da te Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts