[email protected] Posted November 15, 2018 Share Posted November 15, 2018 Buongiorno, Sto impostando un po di sconti quantità su Prestashop 1.7.4.3, ma non sembra funzionare correttamente. Nella colonna prezzo, il modulo mi da come risultato o la percentuale di sconto applicata(se tipo riduzione=sconto), o un prezzo che devo impostare obbligatoriamente (se tipo riduzione=importo). Ma questa cosa ha poco senso nel caso del tipo riduzione=importo. Se io imposto questi sconti quantità, per logica, mi dovrebbe far visualizzare nella tabella il prezzo scontato e non il prezzo che mi obbliga di inserire (essendo prodotti con prezzi diversi). Il risultato: https://www.veor.it/index.php?id_product=2&id_product_attribute=9&rewrite=brown-bear-printed-sweater&controller=product&id_lang=2#/1-size-s Io ho impostato "sconto 20%" con quantità 2, "Sconto 30%" con quantità 3 e "sconto 50%" con quantità 5... Ma come potete vedere il prezzo che restituisce la tabella non tiene conto dello sconto. Io vorrei questa visualizzazione: Quantità Prezzo 2 28,72€ (prezzo scontato del 20) 3 25,13€ (prezzo scontato del 30) Come posso risolvere o modificare queste impostazioni? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco.amato Posted April 8, 2019 Share Posted April 8, 2019 (edited) Ciao, sei riuscito a risolvere? Edited April 8, 2019 by marco.amato (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts