GrandeLupo Posted November 15, 2018 Share Posted November 15, 2018 Salve a tutti Ho un preblema quando si vengono a generare le fatture per i paesi EXTRAEUROPEI, quindi mi riferisco verso gli USA, Federazione Russa, Australia, ecc.... In pratica, Prestashop mi calcola l'IVA nel riepilogo (colonna di destra). Mentre nella colonna di sinistra riconosce che non vi sono imposte. Questo mi crea un grand eproblema fiscale. I settaggi sono tutti corretti (almeno credo). - Il modulo partita IVA europea è attivato e configurato su Italia. -Le spese di spedizione verso questi paesi sono esenti di IVA (infatti non sono conteggiate nel riepilogo di destra). -E nelle regole dell'IVA NONnon vi sono impostati questi paesi. Versione Prestashop 1.6.1.12 Potete aiutarmi? Grazie a tutti per il supporto. Vi allego un'immagine per comprendre meglio la problematica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrinGEO Posted April 29, 2020 Share Posted April 29, 2020 sei riuscito a risolvere in qualche modo che ho lo stesso problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts