Pinna Srl Posted November 14, 2018 Share Posted November 14, 2018 (edited) Buongiorno a tutti. Sono una neofita di prestashop e conosco poco di linguaggio html, css, php ecc. ecc. Sto provando a mettere su un negozio usando un tema free che ho scaricato. Non avendo lingua italiana, sto provvedendo manualmente ad inserire le traduzioni. Nel momento in cui però salvo mi si presenta questa pagina di errore: Gone The requested resource /test/prestashop/admin2019/index.php is no longer available on this server and there is no forwarding address. Please remove all references to this resource. E' risolvibile? se si, come? Ho provato anche a cercare se fosse stato già affrontato sul forum ma non sono riuscita a trovare nulla di simile... Grazie per l'aiuto. Edited November 14, 2018 by Pinna Srl (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 14, 2018 Share Posted November 14, 2018 sembra che manchi il file index all'interno della root prova a vedere se questa è presente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pinna Srl Posted November 15, 2018 Author Share Posted November 15, 2018 Ho controllato il percorso e nella cartella .../test/prestashop/admin2019/ il file index.php è presente Vuol dire che è corrotto e va ricreato? E' possibile risolvere senza dover fare una nuova installazione di prestashop? Grazie per l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 15, 2018 Share Posted November 15, 2018 metti il tema di default se con lui non ti dà problemi allora è il tema free che hai installato Link to comment Share on other sites More sharing options...