carloderr Posted November 12, 2018 Share Posted November 12, 2018 Ciao a tutti, spero che qualcuno possa darmi una mano. La richiesta è semplice: non funziona più il modulo contattaci (blockcontact) clicando sul link posto in alto nell'header mi da pagina non più disponibile - non trovata. Ho cancellato quindi dal B.O. moduli il modulo contatti pensando che prestashop mi avrebbe riproposto una nuova installazione ma cosi non è stato. Ho provato a caricare a mano in temes/moduli le due directory blockcontact e blockcontactinfos ma nulla da fare. Qualcuno saprebbe darmi il link dove scaricare il modulo contatti di default di prestashop? versione 1.6.1.9 Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted November 12, 2018 Share Posted November 12, 2018 Salve, umm ma quella é una pagina statica, una delle poche e che quindi non puó essere modificata dal backoffice e non dipende da un modulo. La pagina contact-us o contattaci é "stampata" dal contact-form.tpl....se il link non funziona magari ha cambiato il friendly url?-..rigeneri il F.Url e magari riparte:-)...controllare se nell'urrl é veramente contact-us....e non contact_us per es.... mi faccia sapere ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
carloderr Posted November 12, 2018 Author Share Posted November 12, 2018 Grazie della risposta, dove si rigenerano gli url? l'url è effettivamente contact-us https://www.giocotherapy.it/contact-us Link to comment Share on other sites More sharing options...
carloderr Posted November 12, 2018 Author Share Posted November 12, 2018 ho aggiornato gli url da impostazioni->seo&Urls e cambiato contact-us in contattaci ma ho sempre lo stesso problema la pagina non viene caricata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted November 13, 2018 Share Posted November 13, 2018 Devi pulire tutte le cache...disattivare il F. Url eppoi riattivarlo per fargli aggiornare l'.htaccess..prova ad andare alla stessa pagina senza F.url...pulisci anche le cache del tuo browser! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
carloderr Posted November 13, 2018 Author Share Posted November 13, 2018 Fatto tutto ciò che hai suggerito ma purtroppo ancora non funziona. Hai altri suggerimenti? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts