electricsheeps.com Posted November 12, 2018 Share Posted November 12, 2018 Ciao a Tutti ho un ecommerce attivo in 3 lingue e relative spedizioni nei paesi delle lingue attive, ossia francia, italia, Germania, Per i corrieri nessun problema, ho creato un corriere per paese in lingua e sono apposto, xo deve esserci anche il ritiro in magazzino per tutte le lingue, e avendo creato un corriere Ritiro in magazzino, quando cambio lingua mi esce sempre la scritta in italiano... c'è un modo per farlo tradurre ? oppure qualcosa di alternativo a livello di impostazione / configurazione ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Haumea Posted November 13, 2018 Share Posted November 13, 2018 (edited) Ciao, Sotto al nome del corriere trovi (nel BO) un input dove puoi inserire un nome diverso per ogni lingua nel BO (Sarebbe il tempo di consegna). Il nome del corriere(cioe del negozio) e uguale per ogni lingua. Edited November 13, 2018 by Haumea (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts