Mario-OnLine Posted November 8, 2018 Share Posted November 8, 2018 (edited) ciao a tutti, su una installazione 1.7.3 un cliente mi segnala che non vede più il tasto per effettuare il backup del database tramite Parametri Avanzati -> Database -> Backup DB, ho verificato ed è cosi anche usando un utente superadmin (vedi allegato) . Nel codice HTML il tasto sembra essere creato tramite uno script javascript di cui però non capisco la ratio. Qualcuno ha avuto stesso problema? grazie Edited November 8, 2018 by Mario-OnLine (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted November 15, 2018 Share Posted November 15, 2018 Ciao, per caso rilevi errori js nella console di Chrome? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario-OnLine Posted November 15, 2018 Author Share Posted November 15, 2018 ciao, no niente errori client .. nella doc dice che dovrebbe uscire un disclaimer da accettare prima di effettuare un backup, forse qualche problema legato a questo? dove viene salvato il fatto che sia stato accettato questo disclaimer? cookie, db, ... ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted November 15, 2018 Share Posted November 15, 2018 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario-OnLine Posted November 15, 2018 Author Share Posted November 15, 2018 esatto, a me invece con privilegi Super Admin non esce, come da mio primo post, ma il disclaimer viene mostrato sempre anche dopo il primo backup? non è che accettando le condizioni il disclaimer non esce più e con esso anche il bottone? ipotizzo eh.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giuseppe C. Posted November 16, 2018 Share Posted November 16, 2018 I due box vengono sempre visualizzati. Il singolo backup viene generato cliccando su "Ho letto le condizioni - Crea un nuovo Backup." Nel codice riesci a visualizzare il box? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario-OnLine Posted November 16, 2018 Author Share Posted November 16, 2018 (edited) mh, nel codice non vedo HTML del box, ho anche verificato di essere SuperAdmin, sai darmi indicazioni su dove trovare il codice PHP di "se puoi fare backup mostra il box" ? grazie Edited November 16, 2018 by Mario-OnLine (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts