Silviotrisorio Posted November 7, 2018 Share Posted November 7, 2018 Ciao a tutti, ho un problema serio con le quantità: ho impostato la gestione del magazzino e rifiuta gli ordini se non sono disponibili, il problema è che se la qtà è disponibile ad esempio è 2, ne puoi ordinare ugualmente quanti ne vuoi. Addirittura se un prodotto a più variabili con prezzi e quantità diverse se una variabile ha 0 prodotti e le altre invece hanno disponibilità non ti da la possibilità di ordinare nessuna variante anche se le qtà in quella variante è disponibile. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silviotrisorio Posted November 7, 2018 Author Share Posted November 7, 2018 Dopo varie prove ho visto che il problema è diverso, ti fa aggiungere i prodotti al carrello anche se superi le quantità poi al al checkout ti dice che hai superato la disponibilità...ma non dovrebbe fermarti prima quando incrementando le quantità superi il limite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts