Andy-BX Posted November 7, 2018 Share Posted November 7, 2018 Buongiorno, A causa di un problema di migrazione con ftp, ho perso alcuni file del mio negozio versione 1.7.4.3, dopo mille tentativi di recupero falliti ho provato a risolvere in questo modo. Ho creato una nuova installazione di Prestashop 1.7.4.3, poi ho configurato il negozio con tema, moduli, lingue, immagini ecc. Come la precedente installazione. Quindi utilizzando phpmyadmin ho sostituito il database, prima con il drop delle tabelle e quindi con l'importazione del vecchio detabase ancora intatta. Tutto funziona bene anzi benissimo, sia l'accesso come amministratore che l’accesso come cliente usando nome utente e password. Ma logicamente non posso testare tutti i clienti perché non conosco le loro password, Ore è questa è la domanda, io non ho cambiato, non li ho proprio toccati, i valori per 'secret' e per 'cookie_key' all'interno del file parameters.php (sono quelli della nuova installazione), è giusto? Devo lasciarli così come sono o devo sostituirli con quelli del vecchio negozio? Non capisco perchè cosi come sono, le password funzionano bene. Grazie a tutti per il vostro aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts