Anna P Posted November 6, 2018 Share Posted November 6, 2018 Ciao, ho appena installato la lingua inglese nel mio shop per poter avere il mio sito in doppia lingua. Sembrerebbe funzionare tutto (traduzioni automatiche e personalizzate), ma se navigo nel sito, ogni volta che cambio pagina torna la lingua Italiano! È un problema di friend-url? Grazie mille Anna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 7, 2018 Share Posted November 7, 2018 Potrebbe essere anche un problema di htaccess. Vai nella sezione URL & SEO e fai "salva", in questo modo sovrascriverai l'htaccess. Pulisci anche la cache sia di PrestaShop che quella del browser. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merily Posted November 8, 2018 Share Posted November 8, 2018 Ciao a tutti Qualcuno sa come modificare / tradurre la scritta My Account in home page? (allego foto). Sono riuscita a tradurre l'interno, ovvero quando clicco sulla freccia accanto a My Account (Accedi etc.), ma non riesco a trovare da nessuna parte la scritta My Account. Vorrei scrivere Entra / Registrati. Il tema è Orchard - prestashop 1.7.3.1 Nel tema Classic risulta tradotto (non so se sono collegati) Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anna P Posted December 18, 2018 Author Share Posted December 18, 2018 On 11/8/2018 at 12:23 AM, Giorgio M. said: Potrebbe essere anche un problema di htaccess. Vai nella sezione URL & SEO e fai "salva", in questo modo sovrascriverai l'htaccess. Pulisci anche la cache sia di PrestaShop che quella del browser. ciao, grazie mille per i consigli. Purtroppo anche facendo queste operazioni non è cambiato nulla... Forse devo modificare qualcosa nelle impostazioni URL? I redirect magari... Ho provato a cercare informazioni ovunque ma senza successo 😕 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts