Jump to content

Errore inserimento prodotto nel carrello con attributi

Giovanni

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho installato prestashop 1,7,4,2 e ho caricato un bel po' di prodotti, utilizzando gli attributi e creando delle combinazioni.

Se provo ad aggiungere al carrello un prodotto, senza toccare le tendine degli attributi, è tutto ok. Appena invece seleziono da una delle tendine, un attributo diverso, appare il seguente messaggio di errore (sotto del pulsante AGGIUNGI AL CARRELLO):   An error occurred while processing your request

Giusto per intenderci, la pagina è la seguente:

http://www.filmasnc.it/serie-laminato/138-81639-porta-in-laminato-antigraffio.html#/66-larghezza_netta_passaggio-800_mm_standard/70-altezza_netta_passaggio-2100_mm_standard/83-tipologia_di_apertura-battente_a_1_anta/92-seleziona_serratura-battente_c_serratura_patent_chiave_classica_maniglia_esclusa_/100-colore_ferramenta-ottone_lucido/119-finitura-tanganica/127-senso_di_apertura-sinistra_a_spingere/128-telaio_e_coprifili-tondi/132-spessore_muro_battentilibrosimmetrica_e_asimmetrica-muro_spess_da_110_mm_standard_/133-cerniere-anuba_standard_

Esiste una soluzione al problema ?

Grazie a tutti

Stesso problema, se ho due magliette, bianca e nera, e la banca solo in taglia S e M mentre la nera L ed XL, scegliendo la combinazione bianca + S tutto bene, se cerco poi di selezionare il colore rosso, messaggio di errore.. 
E' un mese che lotto con le combinazioni, questa release 1.7 mi dà solo delusioni, sto penando di tornare alla 1.6. Nessun supporto dagli sviluppatori, forum quasi deserto, combinazioni con bug e mille problemi, ed inoltre (cosa secondo me gravissima) non è possibile modificare le combinazioni una volta inserite