giuly Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 ciao dunque importerei senza problemi gli attributi per prodotto.Mi si verifica il problema che mi dice prodotto non disponibile, inviare mail anche se le quantità sono grandi.Ho capito che il problema è il riconoscimento dei caratteri ISO UTF ecc.Qualcuno mi dice esattamente cosa devo impostare come tipo di carattere e con quale software?Con openoffice non funziona...Con CSVed non funziona.Devo scrivere Etàquesto è il problema... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Ciao,strano.. con openoffice dovrebbe funzionare (con excell di sicuro no)Però se è solo quello il problema puoi usare una forzatura: eta' sostituendo la parola con accento con parola+aprostrofo (il mio solito metodo capuozzo) ;-) Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuly Posted February 23, 2011 Author Share Posted February 23, 2011 ti ringrazio per la risposta, ma ho provato eta senza nulla e non va, speravo invece nulla, grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts