Breaknick Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Ciao ragazzi.C'è un modo per ordinare i prodotti per codice?Mi spiego meglio......ho visto che nelle BO in preferenze ---- prodotti .... si può impostare l'ordinamento predefinito dei prodotti (per nome, per prezzo, per data inserimento....ecc) ma non si può ordinare per codice prodotto.Esempio:io ho un prodotto giallo (cod.22000) e uno arancio (cod.22001) .....se nelle preferenze c'è l'impostazione ordina per nome, giustamente, mi mette in prima posizione il prodotto arancio perchè inizia con la "a", la mia necessità è quella però di ordinare i prodotti per codice in modo tale che in prima posizione mi metta il prodotto giallo perchè ha il codice 22000.Spero di essermi spiegato abbastanza bene.Qualcuno sa se esite un modulino o un modo per riuscire in questa impresa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Breaknick Posted February 24, 2011 Author Share Posted February 24, 2011 Nessuno sa come fare? :-(Sapete se con la versione 1.4 di prestashop è stata aggiunta la funzione "Ordinamento predefinito codice prodotto" o una cosa del genere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Fai così:01.giallo (cod.22000)02.arancio (cod.22001)Il numerello con il punto non verrà visualizzato su FO e potrai elencare gli articoli come vuoi tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts