cinziadm Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Ciao a tutti!Vorrei che qualcuno mi aiutasse..Se io permetto ai clienti di specificare Base e Altezza di un prodotto (con attributi), come faccio a calcolarmi il costo della spedizione in base all'area (o al volume) del prodotto?Per risolvere il problema devo per forza scrivermi del codice o c'è qualche soluzione alternativa (modificando qualcosa nelle spedizioni e corrieri) che non riesco a vedere???Grazie per l'aiuto!PS.Perchè non esiste al mondo un modulo per il calcolo del peso volumetrico?!?!??! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Ti consiglio di portare un po di pazienzaesiste nella 1.4 ( solo per test ) la possibilità di inserire nel prodotto il campo Altezza e Larghezza e Profondità oltre al pesonon ho verificato però se nei corrieri hanno modificato il tipo di fasce e hanno inserito anche il volumeCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
cinziadm Posted February 22, 2011 Author Share Posted February 22, 2011 Grazie per la risposta!Spero che la nuova versione faccia al caso mio PS.Per caso sapresti dirmi perchè, se cerco di moltiplicare i prezzi degli attributi invece di sommarli, i totali visualizzati nella scheda prodotto e nel carrello non coincidono??Come vengono gestiti gli arrotondamenti? Grazie ancora per la disponibilità! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts