lalibellula Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Salve a tutti , ho bisogno di aiuto , nel mio negozio funzionava tutto a dovere , almeno fino al 16/2 sicuro ,ma oggi , grazie ad un cliente ho scoperto che quando arrivano al punto del carrello in cui dovrebbero scegliere il tipo di pagamento da usare appare la scritta :" NESSUN MODULO DI PAGAMENTO INSTALLATO" dopo varie peripezie ho scoperto che il problema e' dovuto dal modulo SHIP TO PAY , ho visto , nonostante risultasse tutti in ordine , che inserendo nuovamente tutte le opzioni mi rimette i pagamenti nelle opzioni in front office , ora , dato che disinstallandolo non cambia nulla , e visto che mi ha dato problemi e non vorrei ritrovarmi ancora fra due giorni a rifare tutto da capo col rischio di perdere anche dei potenziali ordini / clienti , come posso eliminare tutte le impostazioni di tale modulo e cancellarlo dafinitivamente ? non so se sono stata chiara !Se semplicemente lo disattivo mi spariscono tutte le opzioni di pagamento in FO !AGGIORNAMENTO : Dopo aver disinstallato il modulo ship to pay tutto era in ordine ma oggi , si e' ripresentato il problema , stamane era tutto ok adesso sono spariti di nuovo i metodi di pagamento , i clienti arrivano allo step del carrello in cui dovrebbero scegliere il metodo di pagamento e si ritrovano senza opzioni , AIUTO !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Salve a tutti , ho bisogno di aiuto , nel mio negozio funzionava tutto a dovere ma oggi , grazie ad un cliente ho scoperto che quando arrivano al punto del carrello in cui dovrebbero scegliere il tipo di pagamento da usare appare la scritta :" NESSUN MODULO DI PAGAMENTO INSTALLATO" dopo varie peripezie ho scoperto che il problema e' dovuto dal modulo SHIP TO PAY , ho visto , nonostante risultasse tutti in ordine , che inserendo nuovamente tutte le opzioni mi rimette i pagamenti nelle opzioni in front office , ora , dato che disinstallandolo non cambia nulla , e visto che mi ha dato problemi e non vorrei ritrovarmi ancora fra due giorni a rifare tutto da capo col rischio di perdere anche dei potenziali ordini / clienti , come posso eliminare tutte le impostazioni di tale modulo e cancellarlo dafinitivamente ? non so se sono stata chiara ! In che senso togliere le impostazioni di un modulo? Una volta che lo disinstalli sei a posto.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
lalibellula Posted February 21, 2011 Author Share Posted February 21, 2011 Salve a tutti , ho bisogno di aiuto , nel mio negozio funzionava tutto a dovere ma oggi , grazie ad un cliente ho scoperto che quando arrivano al punto del carrello in cui dovrebbero scegliere il tipo di pagamento da usare appare la scritta :" NESSUN MODULO DI PAGAMENTO INSTALLATO" dopo varie peripezie ho scoperto che il problema e' dovuto dal modulo SHIP TO PAY , ho visto , nonostante risultasse tutti in ordine , che inserendo nuovamente tutte le opzioni mi rimette i pagamenti nelle opzioni in front office , ora , dato che disinstallandolo non cambia nulla , e visto che mi ha dato problemi e non vorrei ritrovarmi ancora fra due giorni a rifare tutto da capo col rischio di perdere anche dei potenziali ordini / clienti , come posso eliminare tutte le impostazioni di tale modulo e cancellarlo dafinitivamente ? non so se sono stata chiara ! In che senso togliere le impostazioni di un modulo? Una volta che lo disinstalli sei a posto.Ciao E mica tanto , anch'io lo pensavo ma ho provato a rimuoverlo ( non disinstallarlo proprio ) e quando provavo a fare il carrello non mi trovava le varie opzioni , mi appariva la scritta "nessun modulo installato" a disinstallarlo proprio del tutto non ho provato , mi ero espressa male parlando di disinstallo Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Salve a tutti , ho bisogno di aiuto , nel mio negozio funzionava tutto a dovere ma oggi , grazie ad un cliente ho scoperto che quando arrivano al punto del carrello in cui dovrebbero scegliere il tipo di pagamento da usare appare la scritta :" NESSUN MODULO DI PAGAMENTO INSTALLATO" dopo varie peripezie ho scoperto che il problema e' dovuto dal modulo SHIP TO PAY , ho visto , nonostante risultasse tutti in ordine , che inserendo nuovamente tutte le opzioni mi rimette i pagamenti nelle opzioni in front office , ora , dato che disinstallandolo non cambia nulla , e visto che mi ha dato problemi e non vorrei ritrovarmi ancora fra due giorni a rifare tutto da capo col rischio di perdere anche dei potenziali ordini / clienti , come posso eliminare tutte le impostazioni di tale modulo e cancellarlo dafinitivamente ? non so se sono stata chiara ! In che senso togliere le impostazioni di un modulo? Una volta che lo disinstalli sei a posto.Ciao E mica tanto , anch'io lo pensavo ma ho provato a rimuoverlo ( non disinstallarlo proprio ) e quando provavo a fare il carrello non mi trovava le varie opzioni , mi appariva la scritta "nessun modulo installato" a disinstallarlo proprio del tutto non ho provato , mi ero espressa male parlando di disinstallo Non so cosa dirti, l'unica che mi viene in mente è fare un backup del datadase e disinstallarlo. Questo modulo non lo conosco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lalibellula Posted February 21, 2011 Author Share Posted February 21, 2011 Salve a tutti , ho bisogno di aiuto , nel mio negozio funzionava tutto a dovere ma oggi , grazie ad un cliente ho scoperto che quando arrivano al punto del carrello in cui dovrebbero scegliere il tipo di pagamento da usare appare la scritta :" NESSUN MODULO DI PAGAMENTO INSTALLATO" dopo varie peripezie ho scoperto che il problema e' dovuto dal modulo SHIP TO PAY , ho visto , nonostante risultasse tutti in ordine , che inserendo nuovamente tutte le opzioni mi rimette i pagamenti nelle opzioni in front office , ora , dato che disinstallandolo non cambia nulla , e visto che mi ha dato problemi e non vorrei ritrovarmi ancora fra due giorni a rifare tutto da capo col rischio di perdere anche dei potenziali ordini / clienti , come posso eliminare tutte le impostazioni di tale modulo e cancellarlo dafinitivamente ? non so se sono stata chiara ! In che senso togliere le impostazioni di un modulo? Una volta che lo disinstalli sei a posto.Ciao E mica tanto , anch'io lo pensavo ma ho provato a rimuoverlo ( non disinstallarlo proprio ) e quando provavo a fare il carrello non mi trovava le varie opzioni , mi appariva la scritta "nessun modulo installato" a disinstallarlo proprio del tutto non ho provato , mi ero espressa male parlando di disinstallo Non so cosa dirti, l'unica che mi viene in mente è fare un backup del datadase e disinstallarlo. Questo modulo non lo conosco. Effettivamente disinstallarlo dovrebbe mettere tutto in ordine , solo che adesso mi e' venuto l'incubo , aspetto le ore piu' piccole e provo , non vorrei incasinare tutto ancora con i clienti che girano per il negozio ... Grazie mille comunque !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 occhio che dopo una lunga giornata non ragioni bene alle 2 di notte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lalibellula Posted February 21, 2011 Author Share Posted February 21, 2011 occhio che dopo una lunga giornata non ragioni bene alle 2 di notte. Eh !! Hai ragione anche tu, sbadiglio gia' adesso e sono solo le 22.50 !!! Adesso guardavo le statistiche di accesso, segnalano alcune presenze ,visto che adesso funziona tutto bene aspetto che ci sia un momento di calma e poi procedo , così mi levo sto modulo dalle ... a farlo subito non vorrei ricreare l'effetto tipo :centro commerciale che spegne le luci mentre i clienti salgono e scendono dalle scale , non e' simpatico ! Pero' hai ragione infatti gia' mentre lo scrivevo ero sempre meno convinta ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lalibellula Posted February 21, 2011 Author Share Posted February 21, 2011 Fatto !!! Modulo eliminato problema rientrato , tutto a posto ! Grazie ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
lalibellula Posted February 23, 2011 Author Share Posted February 23, 2011 Rettifico quanto scritto sopra , Dopo aver disinstallato il modulo ship to pay tutto era in ordine ma oggi , si e' ripresentato il problema , stamane era tutto ok adesso sono spariti di nuovo i metodi di pagamento , i clienti arrivano allo step del carrello in cui dovrebbero scegliere il metodo di pagamento e si ritrovano senza opzioni , AIUTO !!!!Puo' essere un virus o qualcosa di simile che mi hanno inserito ? se si come faccio a scoprire dove sta' sto script o similare che mi incasina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Rettifico quanto scritto sopra , Dopo aver disinstallato il modulo ship to pay tutto era in ordine ma oggi , si e' ripresentato il problema , stamane era tutto ok adesso sono spariti di nuovo i metodi di pagamento , i clienti arrivano allo step del carrello in cui dovrebbero scegliere il metodo di pagamento e si ritrovano senza opzioni , AIUTO !!!!Puo' essere un virus o qualcosa di simile che mi hanno inserito ? se si come faccio a scoprire dove sta' sto script o similare che mi incasina? Hai provato a sostituire tutti i file? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lalibellula Posted February 23, 2011 Author Share Posted February 23, 2011 Rettifico quanto scritto sopra , Dopo aver disinstallato il modulo ship to pay tutto era in ordine ma oggi , si e' ripresentato il problema , stamane era tutto ok adesso sono spariti di nuovo i metodi di pagamento , i clienti arrivano allo step del carrello in cui dovrebbero scegliere il metodo di pagamento e si ritrovano senza opzioni , AIUTO !!!!Puo' essere un virus o qualcosa di simile che mi hanno inserito ? se si come faccio a scoprire dove sta' sto script o similare che mi incasina? Hai provato a sostituire tutti i file? Guarda , ho ricaricato un back up , nulla , adesso ho reinstallato il modulo ship to pay e funziona tutto bene di nuovo , non so' piu' cosa fare ! Ship to pay effettivamente ha oltre al modulo 2 file da modificare , il file modules.php( classes) ed il file order.php ma cancellando il modulo ieri era tutto a posto , non capisco piu' nulla !!! che diavolo puo' essere ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemo Posted March 19, 2011 Share Posted March 19, 2011 Verifica nel TAB Pagamenti le varie restrizioni ( Gruppi, Nazioni, Valute ) sul modulo ship to pay Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts