Shadow713 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Salve tutti,in data 16/02/2011 ho fatto un bonifico al titolare del sito della Arhon shop per l'acquisto di un telefonino ma purtroppo ancora adesso non è arrivato niente e la mia impressione è che sia stato truffato... nessuno di voi sa come potersi tutelare contro questi animali? Oppure qualcuno ha fatto acquisti da questi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 guarda dammi il link in pvt del negozio e vedo che gente e Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadow713 Posted February 28, 2011 Author Share Posted February 28, 2011 http://rehrmannjosef43.de/web/product.php?id_product=23il sito dice che non esiste più... il bello è che prima di fare l'acquisto ho aspettato apposta un mese per mettere da parte il necessario... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 e si sembrerebbe proprio una truffa mi spiace Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadow713 Posted February 28, 2011 Author Share Posted February 28, 2011 porca p....a se faccio la denuncia alla polizia postale a prescindere non riavrò i miei soldi vero? e forse rischio anche l'incauto acquisto Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 non saprei non so come funziona con l'esetro stiamo parlando della germania cmq faresti bene a segnalarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadow713 Posted February 28, 2011 Author Share Posted February 28, 2011 Non ci posso credere... a questo punto faccio prima a chiedere alla polizia postale... il bonifico l'ho già fatto e mi hanno scalato 229 € così oltre al danno pure la beffa che manco si sa che si può fare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 scusa denuncia a chi hai fatto il bonifico ed è tutto ok Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shadow713 Posted March 1, 2011 Author Share Posted March 1, 2011 Denuncia al titolare del conto corrente, ho tutti i dati per farlo e come motivo del bonifico (che lo devi dare per forza) gli dico che ho fatto l'acquisto di un telefonino che mai è arrivato, ieri ho parlato con alcuni della postale, si può fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts