Andrea F Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Mi sono installato la versione 3.5, poi ho fatto svariate configurazioni, installato moduli aggiuntivi di pagamento, variato vari parametri sui paesi e valute... che succede se installo la nuova versione? mi ritorna tutto come default?Praticamente ho paura che debba rimettermi a riconfigurare tutto.. come aggiornare di nuovo windows!Se qualcuno sa qualcosa, mi faccia sapere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaio Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Salve Devo dirti che questo è un dubbio che ho anche io.lavoro benissimo con la 1.3.1 sto seguendo l'evoluzione delle altre versioni,ma sono un pò restio ad aggiornare.Ci vorrebbe un protocollo da seguire con le indicazioni dei file da cambiare.Diversamente si corre il rischio di perdere un mucchio di tempo a vuoto.Ciao Grazie Prestashopwww.bricoutensili.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Ciaol' aggiornamento non è poi così complessole versioni si chiamano 1.3.7 io abbrevio in 137 ma metteteci sempre l' 1 davanti cortesementela procedura di aggiornamento la trovate su prestamodulessiccome la 1.3.7 italiana non l' ho ancora localizzata rischiereste aggiornando dalla versione internazionale dei problemiquando rilasciamo la 1.3.7 italia non correte alcun problema logico un attimo va perso ma non è un problemaCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
theme_designer Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 L'aggiornamento non danneggerà le impostazioni correnti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano.ambrosini Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Ciaol' aggiornamento non è poi così complessole versioni si chiamano 1.3.7 io abbrevio in 137 ma metteteci sempre l' 1 davanti cortesementela procedura di aggiornamento la trovate su prestamodulessiccome la 1.3.7 italiana non l' ho ancora localizzata rischiereste aggiornando dalla versione internazionale dei problemiquando rilasciamo la 1.3.7 italia non correte alcun problema logico un attimo va perso ma non è un problemaCiao ;-) quindi consigli di attendere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts