D4rkNight Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 Salve ragazzi...volevo sapere se c'era un metodo per impedire gli acquisti...ovvero..momentaneamente mi serve che il sito faccia da vetrina e che quindi il cliente non ha la possibilità di effettuare pagamenti e niente ma che sia costretto quando seleziona un prodotto a chiamare per accordare tutto con il venditore...lo so è una richiesta un pò bizzarra però mi è stata proposta..spero di essere stato chiaro..grazie mille in anticipo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Salve ragazzi...volevo sapere se c'era un metodo per impedire gli acquisti...ovvero..momentaneamente mi serve che il sito faccia da vetrina e che quindi il cliente non ha la possibilità di effettuare pagamenti e niente ma che sia costretto quando seleziona un prodotto a chiamare per accordare tutto con il venditore...lo so è una richiesta un pò bizzarra però mi è stata proposta..spero di essere stato chiaro..grazie mille in anticipo... Disabilità i moduli per i pagamenti e la spedizione.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts