disarci Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 Ciao a tutti, direi che e' giunta l'ora che qualcuno traduca la 1.1 in italiano, almeno tutte le novita'.In piu' c'e' in palio (estrazione tra 20 lingue...non sara' facile...ma sperare soprattutto a capodanno fa bene) un bell'ipod:http://www.prestashop.com/en/translation_contest/Fate pure nel frattempo cerco di vedere se tutti i moduli che abbiamo fatto funzionano senza problemi di variabili o tabelle (e alcuni ormai saranno obsoleti). Link to comment Share on other sites More sharing options...
myname Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 ...grazie disarci per l'informazione..spero che i moduli siano funzionanti e trasportabili anche nella verione 1.1 Finale...inizio a dare un'occhiata per la traduzione in italiano delle novità...PS: noto un' aria di felicità nel forum..sarà l'avvento della verione finale 1.1 :-D...mi auguro sia un regalo pre-natale per tanti che, come noi, credono nel progetto......Viva PrestaShop !!! ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 La traduzione è già a buon punto Grazie a Nicodemo e WebcafeVedremo quando sarà possibile avere la versione 1.1 italiana completa anche con CF e PivaCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
nannonanno Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 Ciao a Tutti.Sto traducendo Prestashop 1.1.Moduli già tradotti:Traduzione Front OfficeTraduzione back officeTraduzione PDFModuli in traduzione:Traduzione ModuliModuli da tradurre:Traduzione messaggi di erroreTraduzione nome campiSpero di riuscire a finire per Domenica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 Siamo in tanti a tradurre prestashop in italiano Comunque grazie a tutti io ho trovato una chat di supporto live ora la testo Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 7, 2009 Author Share Posted January 7, 2009 Grazie NannoNanno,benvenuto e soprattutto con un contributo cosi'.Molti stanno facendo le traduzioni,ma ognuna e' la benvenuta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 INIZIATE A POSTARE GLI IT.PHP DEI VARI MODULI COSI' LI TESTIAMO!!!(si sarà sentito?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
nannonanno Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 Ciao,Dove trovo i file it.php che ho tradotto?e dove li invio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
myname Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 ciao,1) Se non erro per la traduzione di back office, front office dovresti andare in tools --> translation ... ed in basso trovi la sezione "Esporta una lingua" (ti creerà un file it.gzip).2) Per i moduli dovrebbero essere singoli file nominati "it.php" presenti nelle cartelle dei vari blocchi in "modules".Potresti iniziare postando il file (che è quello più importante) al punto 1.Sicuramente si faranno vivi i più pratici dell'applicativo e ti sapranno delucidare bene. Per quanto mi riguarda, quando ho esportato la vesione 1.0 di prestashop ho fatto così e sembra tutto essere andato bene.Spero di esserti stato di aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
nannonanno Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 Ciao,Invio il file it.gzip per Prestashop 1.1la traduzione non è completa. it.gzip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Ora bisogna ptestare le traduzionimagari qualcuno ha tradotto una parte qualcuno un altrae la traduzione è solo da compattare tutti i lavori fatti Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 We ragazzi è dà molto molto tempo che non lascio messaggi sul forum anche se trasversalmente sò tutto ciò che succede sul forum grazie ad altri utenti con i quali stiamo lavorando a svariati progetti!!! Comunque la traduzione spero di postarla per questa sera inviterei tutti coloro che la installeranno di testarla in tutti i campi e di non modificare loro ma di segnalare le modifiche d'apportare così che si lavori solo su una traduzione!!! Grazie Nicodemo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr_rem Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Mi sembra un'ottima idea/modalità di testing.Non ci speravo più :-) Mi ero messo a tradurre la versione brasiliana per disperazione :gulp: :roll: Attendo la traduzione.CiaoMr Rem Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr_rem Posted January 9, 2009 Share Posted January 9, 2009 We ragazzi è dà molto molto tempo che non lascio messaggi sul forum anche se trasversalmente sò tutto ciò che succede sul forum grazie ad altri utenti con i quali stiamo lavorando a svariati progetti!!! Comunque la traduzione spero di postarla per questa sera inviterei tutti coloro che la installeranno di testarla in tutti i campi e di non modificare loro ma di segnalare le modifiche d'apportare così che si lavori solo su una traduzione!!! Grazie Nicodemo Ciao Nicodemo,hai novità sulla traduzione?GrazieMr Rem Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberdany Posted January 28, 2009 Share Posted January 28, 2009 Non si sa più niente della traduzione per l'1.1 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 28, 2009 Share Posted January 28, 2009 La traduzione è pronta stiamo correggendo gli ultimi errori poi stò organizzando per postare la versione della 1.1 italia Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberdany Posted January 28, 2009 Share Posted January 28, 2009 Grandiosi ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 28, 2009 Share Posted January 28, 2009 Stò cercando di preparare una versione italiana completa come avevo fatto nella 1.0 In questa abbiamo anche l' accettazione privacy oltre alla PIVA e il CF Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted January 30, 2009 Share Posted January 30, 2009 Ragazzi ufficialmente sono dinuovo in pista!!! vedrò di passare più tempo(visto che negli ultimi mesi non sono riuscito ad averne come prima). Comunque si lavora per traduzione Piva CF e alcune aggiunte per dare a tutta la comunity l'opportunità di avere questo programma gratuito con tutto ciò che serve per partire... Abbiate ancora un pò di pazienza grazie!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciberdany Posted February 22, 2009 Share Posted February 22, 2009 scusate ho letto da qualche parte che è stata fatta la versione di prestashop finale in italiano è vero ? io non la trovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted February 22, 2009 Share Posted February 22, 2009 scusate ho letto da qualche parte che è stata fatta la versione di prestashop finale in italiano è vero ? io non la trovo Scarica da qui. http://www.prestamodules.com/prestashop/13-prestashop-italiaBuon lavoro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts