Silviotrisorio Posted October 25, 2018 Share Posted October 25, 2018 Ciao, ho la 1.7.4 e non ricevo le mail di conferma dell'ordine. Le mail funzionano tutte (modulo contatti, registrazione e conferma ordine lato cliente) ma lòe notifiche all'ammistratore. no. Qualcuno ha idea del motivo? Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silviotrisorio Posted October 25, 2018 Author Share Posted October 25, 2018 Risolto recuperando ed installando il modulo mailalert da una 1.6.... ma cmq non è normale....se qualcuno ha lo stesso problema glielo spedisco. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted October 27, 2018 Share Posted October 27, 2018 In verità se cerchi nei moduli da installare c'è, come buona parte dei moduli della 1.6 Ti conviene disporli per ordine di prezzo, dal più basso e ti appariranno tutti i moduli disponibili compreso mail alert. Mancano la sitemap e VAT Eu che sono peraltro disponibili su Github Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico Del Giorno Posted November 15, 2018 Share Posted November 15, 2018 @Silviotrisorio quindi hai usato mail alert su ps 1.7.x ? se funziona mi mandi il modulo [email protected] Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 15, 2018 Share Posted November 15, 2018 3 minuti fa, Enrico Del Giorno dice: @Silviotrisorio quindi hai usato mail alert su ps 1.7.x ? se funziona mi mandi il modulo [email protected] Grazie il modulo lo trovi anche nella 1.7 senza che nessuno mandi nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico Del Giorno Posted November 15, 2018 Share Posted November 15, 2018 6 minutes ago, Enrico Del Giorno said: @Silviotrisorio quindi hai usato mail alert su ps 1.7.x ? se funziona mi mandi il modulo [email protected] Grazie perfetto GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico Del Giorno Posted November 15, 2018 Share Posted November 15, 2018 @Sito Lab Perdonami vado in Moduli | Selezione Cerco "mail alert" non trova nulla... hai il link diretto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silviotrisorio Posted November 15, 2018 Author Share Posted November 15, 2018 Ciao trovi il suo in amministrazione moduli/selezione, lo installi direttamente da li. Allego screenshot. Un saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico Del Giorno Posted November 15, 2018 Share Posted November 15, 2018 Domandone vorrei avere una email anche quando un utente si registra semplicemente it's possible? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silviotrisorio Posted November 15, 2018 Author Share Posted November 15, 2018 In amministrazione puoi attivare la funzione che richiedi ( guarda lo screenshot). Per il modulo lo trovi qui https://www.mywebsolutions.it/media/mailalerts.zip guada se funziona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enrico Del Giorno Posted November 15, 2018 Share Posted November 15, 2018 si ma mi chiedevo se ogni volta che arrivava una nuova registrazione potevo rivecere una email senza dover entrare nel BO Link to comment Share on other sites More sharing options...
ertos982 Posted August 23, 2021 Share Posted August 23, 2021 Salve ragazzi anche io ho lo stesso problema il modulo mailalert non si puo più scaricare GRATIS, bisogna acquistarlo, è una fregatura Qualcuno può inviarmi la versione GRATIS E' assurdo che uno deve pagare per avere le funzioni base di uno shop online, prestashop mi sta deludendo troppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts