Aquila_77 Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Ragazzi, è possibile mettere nella pagina prodotto il prezzo di listino quando viene effettuato uno sconto e la data di scadenza dell'offerta?per farvi capire come lo vorrei allego un'immagine.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted February 16, 2011 Author Share Posted February 16, 2011 Nessuno puo' fare questa modifica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 Il prezzo originario viene messo in automatico sotto al prezzo scontato, per la scadenza non saprei.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted February 16, 2011 Author Share Posted February 16, 2011 si, per il prezzo l'ho notato, bisognerebbe mettere solo la data della scadenza offerta, per far capire al cliente quanto tempo rimane il prodotto in offerta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 si, per il prezzo l'ho notato, bisognerebbe mettere solo la data della scadenza offerta, per far capire al cliente quanto tempo rimane il prodotto in offerta. Ciao,usa il modulo venteflashSalsero76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted February 16, 2011 Author Share Posted February 16, 2011 Ciao dove lo trovo? ho provato a cercarlo ma in italiano non trovo nulla.se puoi mi dai il link?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted February 16, 2011 Author Share Posted February 16, 2011 ho trovato ed installato il modulo versione 2f e mi scompare tutta la colonna destra del sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted February 16, 2011 Author Share Posted February 16, 2011 Sono riuscito ad installarlo, solo 2 cose dovrei modificare:Il primo se si puo' spostare la data scadenza offerta nella pagina prodotto come in allegato:La seconda come potrei tradurre per esempio Sectember in settembre?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted February 17, 2011 Author Share Posted February 17, 2011 nessuno mi puo' aiutare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted February 17, 2011 Share Posted February 17, 2011 nessuno mi puo' aiutare? Ciao Aquila_77,per quanto riguarda lo spostare la data ti consiglio di lasciare tutto come sta che è sicuro che funzioni e alla grande pure, per quanto riguarda la traduzione del mese credo dovresti modificare il file php.Salsero76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted February 17, 2011 Author Share Posted February 17, 2011 Allora non lo tocco, peccato perchè sarebbe stato molto meglio se il cliente lo visualizzava subito, per quanto riguarda il file php adesso ci provo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquila_77 Posted February 17, 2011 Author Share Posted February 17, 2011 Sono riuscito a modificare il nome dei mesi in italiano solo nel file js (cioè quello del calendario nella parte admin) ma in front office rimane sembre in inglese, ho controllato tutti i file ma non ci sono riuscito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts