filippo Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Ciao ragazzi, come da titolo, mi spiego meglio, avrei la necessita' di mettere in prenotazione dei prodotti con delle date di uscita ben precise, e vorrei vincolare il prodotto ad una o piu ' forme di pagamento esempionintendo 3ds - in prenotazione - che si puo pagare tutto o dare un acconto solo con bonifico bancario o vaglia o ricarica postepay o paypale poi il cliente decide se ritirare in negozio o spedire con corriere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
filfae Posted July 23, 2015 Share Posted July 23, 2015 ciao, anch'io (con qualche anno di ritardo) ho la necessità di abbinare alcuni prodotti del mio prestashop ad una specifica forma di pagamento: non dando la possibilità all'acquirente di poter scegliere i vari tipi di pagamento attivi sul mio ecommerce. Immagino che, dopo 4 anni, avrai trovato una soluzione (positiva o negativa). Potresti aiutarmi in merito? Grazie anticipatamente, Filippo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts