Cartucciapiu Posted December 18, 2008 Share Posted December 18, 2008 Salve a tutti.Ho un grossissimo problema di visualizzazioni dei prodotti in Admin. In pratica ho circa 15 categorie (Marche Produttrici), ad ogni categoria corrispondono da 5 a 35 circa sottocategorie (Prodotti), ad ogni prodotto corrispondono altre 4 o 8 o 12 sottocategorie cioè i dettagli dei prodotti (un E-commerce di cartucce e toner). Un totale di circa 7.000 articoli ma quando devo caricare un prodotto e abbinarlo a più stampanti non riesco a visualizzare tutto l'albero delle stampanti, ne visualizzo la metà perchè viene troncata la visualizzazione e viene lasciato uno spazio fino al fondo dove termina poi il modulo.Come posso aumentare lo spazio per la visualizzazione di tutti i prodotti?Spero che si sia capito il problema perchè è difficile da spiegare.Grazie a tutti per la collaborazione.www.cartucciapiu.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 Scusa ma hai mandato il link del vecchio negozio,dove e' quello presta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cartucciapiu Posted December 19, 2008 Author Share Posted December 19, 2008 Scusate, sto cercando di trasferire il vecchio DB di oscommerce nel nuovo fatto con PrestaShop ma è in locale.il mio problema è nella visualizzazione dei prodotti in admin, sembra che riesco a vederne solo la metà.Questo è molto grave per il mio trasferimento perchè non riesco a legare le stampanti con i relativi toner.Datemi se vi è possibile una mano perchè PrestaShop lo trovo molto accattivante e mi piace parecchio.Grazie a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cartucciapiu Posted December 19, 2008 Author Share Posted December 19, 2008 Spero non aver sbagliato ad inviare il file, ma guardate come si tronca l'elenco dei prodotti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts