duska Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Salve ragazzi, sto riscontrando un grave problema quando si sceglie il pagamento bonifico e postepay, nel senso che quando si deve confermare il pagamento, proprio alla fase finale delle volte compare la seguente immagine allegata.Il problema non avvine sempre nel senso che su 10 tentativi il problema si presenta per 3-4 volte.Ho notato che quanto l'operazione va a buon fine nella url appare tipo: http://www....it/order-confermation2343242343243242432 una cosa del genere, mentre quando c'è il problema la url rimane sulla pagina validation.php del modulo bonifico e postepay.L'immagine vi fa capire.Mi aiutate a risolvere? Non so più dove mettere le mani.I permessi alle cartelle dei moduli sono 755 comprese le sotto cartelle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
duska Posted February 15, 2011 Author Share Posted February 15, 2011 ok, qualcuno può fare dei test?Ho apportato delle modifiche e mi sembra che il problema sia rientrato.Vi fornisco un account prova e un oggetto prova da comprare in moda da fare test.Username: [email protected]pass: provaoggetto da comprare per test.http://www.modainside.it/cinture-donna/198-a.htmlMi fate sapere che esito vi da?Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Ti ho testato il sito, bonifico ok e postepay ok. Funziona tutto.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
duska Posted February 15, 2011 Author Share Posted February 15, 2011 il fatto è che non va sempre a buon fine.. da cosa può dipendere?Pensavo fosse il template ma provando quello di prestashop il problema lo fa cmq.Non so proprio più che pesci prendere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
budfox Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Ho provato due volte .... La prima volta mi si è bloccato su order.php, la seconda tutto OK. ....Anch'io ho diversi problemi con questo Prestashop ...... Peccato, il progetto mi piaceva, ma è tanto (troppo) pieno di bug ...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
duska Posted February 15, 2011 Author Share Posted February 15, 2011 io ho solo questo bug gli altri sono riuscito a risolverli, ma questo non riesco proprio a capirlo.Se vuoi fai altre prove e dimmi se va.Il blocco te l'ha dato su order non quello che ho indicato con l'immagine sopra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
RuletZ Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 Facendoti i test ho notato che il sito è molto lento......forse questi errori dipendono dalla lentezza del tuo hosting. Link to comment Share on other sites More sharing options...
duska Posted February 15, 2011 Author Share Posted February 15, 2011 il sito diventa molto lento quando nel file smarty.config.inc.php il file$smarty->force_compile è = true mentre se $smarty->force_compile = false è molto piu veloce.ma il problema è lo stesso con le 2 opzioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
duska Posted February 17, 2011 Author Share Posted February 17, 2011 Attualmento ho la versione 1.3.2 di presta, se passo alla versione 1.3.6 dite che risolvo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaio Posted February 19, 2011 Share Posted February 19, 2011 Salve Io lavoro con la 1.3.1E tutti questi problemi, non li ho mai riscontrati.La lentezza forse è una pecca di presta ma la si risolve facilmente. Mi pare che tu abbia un problema di configurazione moduli o forse i moduli non sono stati installati correttamente.Il problema non lo risolvi cambiando versione.Grazie PrestashopCiao www.bricoutensili.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
duska Posted February 19, 2011 Author Share Posted February 19, 2011 Allora ho risolto il problema almeno credo, ed era relativo al modulo quello SMS di notifica che non funzionava proprio e bloccava il processo di elaborazione ordine.Ora dovrebbe esseretutto risolto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ideeenlabel Posted July 12, 2011 Share Posted July 12, 2011 Hi ragazzi,Per la prima volta ho impostato Postepay e ho un piccolo problema; come riesco a cambiare l'informazione della mail di conferma che arriva al cliente una volta che fa l'ordinazione??, per qualche motivo arriva una mail con scritto :Il tuo ordine è stato ricevuto correttamente.Effettueremo la spedizione appena ricevuto il pagamento.Hai scelto di pagare con assegno. L'assegno dovrà essere inviato a:......Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts