Giovanni Posted October 23, 2018 Share Posted October 23, 2018 Salve, vi scrivo in quanto, dopo aver effettuato la migrazione da 1.6.1.9 a 1.7.4.2. non riesco più a inserire prodotti o modificarli, anzi succede che, oltre a ricevere un errore che mi dice di non poter modificare vengo anche buttato fuori dal sito/server. Mi spiego meglio, dopo che l'operazione non va a buon fine non riesco più nemmeno ad andare nel front office con Los tesso IP. Consigli? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 23, 2018 Share Posted October 23, 2018 ripristina il backup e consiglio di fare una migrazione invece che l'aggiornamento, inoltre andrebbe controllato (questo dell'aggiornamento) il database sicuramente è corrotto qualcosa, consiglio mio personale non fare l'aggiornamento ma migrazione in cui " non perdi nulla " per farla anzi in questo modo installi una versione pulita e nuova di prestashop e non porti dietro eventuali errori, se interessato può contattare la nostra agenzia web Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts