maarlok99 Posted February 11, 2011 Share Posted February 11, 2011 E' possibile avere una gestione sconti divisa per gruppi e all' interno di ogni gruppo divisa per categorie?Esempio: gruppo1-----sconto 10%sulla categoria A, sconto 15% sulla categoria B ecc. ecc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apprendista Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 serve anche a me..hai trovato una soluzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maarlok99 Posted July 15, 2011 Author Share Posted July 15, 2011 la soluzione l' ho trovata con un altro cms...........oscommerce Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted July 15, 2011 Share Posted July 15, 2011 la soluzione l' ho trovata con un altro cms...........oscommerce Bastava solo che avessi voglia di girare nel cms di presta e ti saresti accordo che oltre agli sconti per gruppo e categorie fà molto di più. Buon proseguimento con oscommerce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apprendista Posted July 25, 2011 Share Posted July 25, 2011 SALSERO76 precisamente dove??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted July 26, 2011 Share Posted July 26, 2011 SALSERO76 precisamente dove??? Ciao Apprendista, CLIENTI > GRUPPI > NUOVO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apprendista Posted July 27, 2011 Share Posted July 27, 2011 Ciao Apprendista, CLIENTI > GRUPPI > NUOVO Grazie per avermi risposto.... Si così creo gli sconti per i diversi gruppi ma non per gruppi e categorie... Mi spiego meglio: Per il gruppo A la categoria A è scontata del 30%, la categoria B del 50% e per il gruppo B la categoria A è scontata del 40% mentre la categoria B del 10% e così via per gli altri gruppi... Ho trovato il modulo wholesale support 1.3.1 e wholesale support che mi permettono di modificare i prezzi dei prodotti per tre gruppi ma entrambi non funzionano per la mia versione di prestashop che è la 1.3.2 :-( Ne ho un bisogno assurdo!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apprendista Posted July 28, 2011 Share Posted July 28, 2011 Nessuno può aiutarmi???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted July 28, 2011 Share Posted July 28, 2011 Nessuno può aiutarmi???? Per poter fare quello che vuoi tu devi aggiornare alla versione 1.4. Quello che cerchi non puoi farlo con la versione 1.3.2. Salsero76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Apprendista Posted July 28, 2011 Share Posted July 28, 2011 Ho già caricato più di 1000 prodotti e ho modificato moltissimo il template con tutto quello che mi serve(anche modifiche in file php)....aggiornando poteri perderle e perderei tutto il lavoro fatto fin ora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts