Jump to content

Pagine CMS e link multilingua su blockpermanentlinks

HarryCom

Recommended Posts

Ho inserito nuovi link nel blockpermanentlinks, puntano a delle pagine CMS, poiché ho attivato il Frienldy URL, quando passo in inglese la pagina CMS diventa inglese ma l'URL continua a riportare il nome in italiano, c'è una soluzione affinchè quando si passa da una lingua all'altra il nome delle pagine CMS rispecchiano le impostazioni del BO?

• 3 months later...
  • 2 weeks later...

Scusate ho modificato i tpl e i php di blockpermanentlinks sia nei moduli sia nei moduli del tema e ora non mi funziona più nulla..non è che qualcuno mi invierebbe i file originali??? specialmente quelli nel tema agli altri non avevo fatto tante modifiche...

VI PREGO!!!!

PS volevo anche io aggiungere un link che puntasse a cms

ok

per quanto riguarda i link in permanentlink;

a me servivano nel header, per cui ho editato il file blockpermanentlinks-header.tpl inserendo un elemento di lista tipo questo:

{l s='Restauri' mod='blockpermanentlinks'}

Dove il 6 è l'ID che il CMS ha assegnato al post, e Restauri è il titolo del post

Funziona, però con 1.4.1 ho ancora il problema delle lingue sopracitato (x il momento il prj è bloccato sino a settimana prox)

Se a te serve altrove devi editare il file blockpermanentlinks.tpl, e mi sembra di aver capito che per le altre zone della pagina il problema lingue non c'è (ma io non ho provato, nel caso fammi sapere)

ciao