FrisbeEscape Posted October 16, 2018 Share Posted October 16, 2018 Buonasera a tutti, gestisco un web shop che da venerdì scorso (12/10/2018) ha magicamente presentato questa bellissimo error 500 che vuol dire tutto e nulla.. -Ho provato ad aggiornare tutti i moduli del sito (lo erano gia) -Ho aperto un ticket presso il provider per conoscere il log del server (sono in attesa di risposta dal supporto tecnico) -Ho provato a disabilitare plug in di terze parti (non prestashop) per vedere se erano nate delle incompatibilità Insomma ho fatto svariati tentativi ma il sito funziona perfettamente se non per le pagine dei prodotti, una magagna non da poco perche in questo momento il nostro ecommerce è praticamente INUTILE. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili e sa dove o cosa possa esser successo? Tenete conto che fino a quella data andava tutto liscio.. Grazie per il vostro tempo Fabio FE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 16, 2018 Share Posted October 16, 2018 ciao, che versione prestashop utilizzi ? hai provato ad attivare il debug mode e vedere che tipo di errore di fornisce ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrisbeEscape Posted October 16, 2018 Author Share Posted October 16, 2018 Ciao! ho la versione 1.6.1.1 in che modo posso attivare il debug? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrisbeEscape Posted October 16, 2018 Author Share Posted October 16, 2018 Allora il problema è stato risolto dal servizio davvero top di ServerPlan ! In pratica ADROLL mi mandava in soqquadro i prodotti. Ecco di seguito la risposta al mio ticket che ha ripristinato la funzionalità dell ecommerce :Buonasera, i log di errore, possono essere visualizzati scaricando, tramite ftp, il file error_log_php (error_logper i log di apache) dalla root directory dello spazio di hosting. Nel caso del dominio frisbeescape.com l'errore era il seguente: [16-Oct-2018 16:59:33 Europe/Rome] PHP Fatal error: Call to undefined method ProductController::getTemplateVarProduct() in /home2/afrisbep/public_html/modules/adroll/adroll.php on line 128 Questo errore, come si può vedere dipende dal modulo adroll installato in prestashop. Ho rinominato la cartella /home2/afrisbep/public_html/modules/adroll in /home2/afrisbep/public_html/modules/adroll_old e l'errore non viene più riscontrato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 16, 2018 Share Posted October 16, 2018 condivido che serverplan fà sempre un buon lavoro, comunque l'importante è aver risolto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts