Haymopla Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 Ciao a tuttivolevo chiedere se esiste un modulo per gestire le provvigioni. Di solito queste cose si gestiscono in pacchetti di gestione vendite e magazzino. Mi spiego meglio: ho piú di un fornitore per cui vendo prodotti scaricabili. Ora, per calcolare la provvigione maturate mi serve un modulo che mi gestisca le commissioni/provvigioni dei fornitori. Grazie giá da ora per la vostra collaborazioneAimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziostanko Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 uppo sarebbe molto utile Link to comment Share on other sites More sharing options...
paoloinnova Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Anche a me servirebbe un modulo per gestire le provvigioni, c'è qualcuno che sa qualcosa in merito?grazieFabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziostanko Posted July 12, 2011 Share Posted July 12, 2011 novità per caso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts