clubmid Posted October 11, 2018 Share Posted October 11, 2018 Buongiorno, sto lavorando con prestashop 1.7.4.2 e mi sono accorto che manca il pulsante Instagram nel modulo "Pulsanti per la condivisione sui social media " mentre è attiva la casella Instagram (assieme ad altri social non compresi nei 4 principale del modulo pulsanti) nel modulo "Links per seguirci sui social media ". Forse non ho ben capito come funzionano ? Ringrazio chi voglia aiutarmi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
turdom Posted February 12, 2020 Share Posted February 12, 2020 Buonasera, anch'io vorrei sapere come fare per attivare il pulsante Instagram. Ho la versione 1.7.6.2 Qualcuno ha una soluzione? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
GioielleriaMazzon Posted March 5, 2020 Share Posted March 5, 2020 Buonasera, concordo con voi! qualcuno sa come fare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted March 5, 2020 Share Posted March 5, 2020 Si...ma non ho il tempo per scriverlo:-)))....sorry folks stay tuned nei prossimi gg scrivo la soluzione che é la modifica di file tpl e traduzione. ciao Ps: in pratica si utilizza la Obsolete G+ per creare il link a Inst. Link to comment Share on other sites More sharing options...
GioielleriaMazzon Posted March 6, 2020 Share Posted March 6, 2020 Gentilissimo! Ciao e grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted March 6, 2020 Share Posted March 6, 2020 Ciao...allora rapidamente il moduletto che "stampa" le iconcine nella pagina prodotto é il ps_sharebuttons e lo trovate nella cartella moduli principale della root...il file da modificare é il corrispettivo ps_sharebuttons.php...ve l'ho caricato ( é per > 1.7.1.X)..cmq controllate che siano simili...per la 1.6 si fá lo stesso processo e si deve modificare il file con lo stesso metodo. Poi dovete modificare la traduzione da Google+ a Instagram e dopo andate nella configurazione del modulo e attivate la voce che ora si chiamerá Instagram che nel frattempo si era disattivata...é tutto...nella pagina prodotto comparirá l'iconcina di Instagram. sy ps_sharebuttons.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
clubmid Posted March 6, 2020 Author Share Posted March 6, 2020 Ciao Fabry, grazie per il tuo intervento. Erano mesi che attendevo che qualcuno rispondesse al post. Ormai mi ero rassegnato. Ho PS 1.7.6.1 ho trovato il mio file ps_sharebuttons.php. e ho provato a sostituirlo con quello che tu hai allegato. Non cambia niente. Sbaglio qualcosa ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted March 6, 2020 Share Posted March 6, 2020 Ciao Club, hai rigenerato il template?..pulisci le cache della piattaforma, deve funzionare...io l'ho operativo giá su molti shop 1.7 fammi sapere ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
clubmid Posted March 11, 2020 Author Share Posted March 11, 2020 Ciao Fabri, ho fatto come mi hai detto ed effettivamente è sparita icona di G+ ed è apparso il pulsante di Instagram. Però manca la sua icona. E' un pulsante vuoto che comunque rinvia a Instagram Link to comment Share on other sites More sharing options...
crazyhorse72 Posted March 29, 2020 Share Posted March 29, 2020 On 3/6/2020 at 10:29 AM, Fabry said: Ciao...allora rapidamente il moduletto che "stampa" le iconcine nella pagina prodotto é il ps_sharebuttons e lo trovate nella cartella moduli principale della root...il file da modificare é il corrispettivo ps_sharebuttons.php...ve l'ho caricato ( é per > 1.7.1.X)..cmq controllate che siano simili...per la 1.6 si fá lo stesso processo e si deve modificare il file con lo stesso metodo. Poi dovete modificare la traduzione da Google+ a Instagram e dopo andate nella configurazione del modulo e attivate la voce che ora si chiamerá Instagram che nel frattempo si era disattivata...é tutto...nella pagina prodotto comparirá l'iconcina di Instagram. sy ps_sharebuttons.php 7.96 kB · 3 downloads Ciao recupero questo post...se riesci ad aiutarmi...ho fatto tutto come hai detto ma alla pagina prodotto esiste il link a instagram ma non appare l'icona, in pratica è un link bianco invisibile a fianco a Facebook...come posso far apparire l'icona? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts