nixxo Posted December 17, 2008 Share Posted December 17, 2008 Salve a tutti ,non so se qualcuno aveva già fatto questo cambiamento, non contento della velocita di presta shop mi sono messo a gironzolare sul template engine smarty è sono andato a modificare la seguente stringa nel file config.inc.php presente nella cartella config ho cambiato $smarty->force_compile = true;in $smarty->force_compile =false;nonn forzando la compilazione la cosa sembra notevolmente miglirata dal manuale di smarty"Questo valore forza Smarty a (ri)compilare i template ad ogni chiamata. Questa impostazione prevale su $compile_check. Per default è disabilitata. E' utile per lo sviluppo ed il debug. Non dovrebbe essere mai usata in un ambiente di produzione. Se il caching è abilitato, i file della cache verranno rigenerati ogni volta. "se la cosa può interessare , fatemi sapere se anche voi avete rilevato miglioramenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
emi Posted December 19, 2008 Share Posted December 19, 2008 Salve a tutti ,non so se qualcuno aveva già fatto questo cambiamento, non contento della velocita di presta shop mi sono messo a gironzolare sul template engine smarty è sono andato a modificare la seguente stringa nel file config.inc.php presente nella cartella config ho cambiato $smarty->force_compile = true;in $smarty->force_compile =false;nonn forzando la compilazione la cosa sembra notevolmente miglirata dal manuale di smarty"Questo valore forza Smarty a (ri)compilare i template ad ogni chiamata. Questa impostazione prevale su $compile_check. Per default è disabilitata. E' utile per lo sviluppo ed il debug. Non dovrebbe essere mai usata in un ambiente di produzione. Se il caching è abilitato, i file della cache verranno rigenerati ogni volta. "se la cosa può interessare , fatemi sapere se anche voi avete rilevato miglioramenti. Nn vorrei sbaglaire ma mi pare che se fosse discusso anche sulla vecchia relase...domani cerco di trovarti il vecchio post, che cmq è nella comunity english Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Si è la stessa stringa che fu analizzata qualche mese fà per la vecchia release, e sempre buono che sia presente sotto il nome di velocizzare prestashop 1.1 Grazie Nixxo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr_rem Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Sono andato a verificare nella mia installazione della versione 1.1, questo valore è già impostato a false.E comunque si trova nel file smarty.config.inc.php nella cartella config.Mr Rem Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Giuso mr_rem ora e' obsoleta in quanto e' gia' in false nel file di smarty. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Quindi non serve più modificare nulla era solo per velocizzare la 1.0 Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mr_rem Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Infatti Germanoufo.Sarebbe quindi il caso di modificare il titolo di questo thread.Mr Rem Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts