Andrea F Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 Ho un mio template con logo dell'azienda.Come faccio a eliminare il logo di prestashop (che mi viene visualizzato con il nome del mio negozio) e usare il mio header?Se elimino in configurazione il logo, poi non viene visualizzato nelle altre operazioni.Mi sapete dire quale è la riga di codice che devo eliminare per fare rimanere solo l'header?Graziela pagina in questione è www.videomania24h.it/index.php Link to comment Share on other sites More sharing options...
moscariellop Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 vai in [cartella tuo sito]-[themes]-[cartellatuotema] e copia il file "maintenance.tpl" sul desktop. Salva una copia del file appena copiato così da evitare, in caso di problemi di perderlo.Apri maintenence.tpl con un editor di testo (anche wordpad) e trova questa porzione di codice prima di questa porzione di codice aggiungi " <!-- " e alla fine " --> " ecco il risultato <!-- --> in questo modo inibirai la lettura della parte del codice che visualizza il logo, e in futuro ti basterà togliere <!-- e --> per rivedere il logo.Spero di esserti stato utile Link to comment Share on other sites More sharing options...
21Grammi Posted May 13, 2017 Share Posted May 13, 2017 Sono passati un po di anni da questo post ... ho tentato comunque la modifica, ma con versione 1,6 non funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts