william1274 Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 ciao e grazie a tutti per l'aiuto che date a chi come me è alle prime armi..ho un problema con il modulo sotewsadds.vorrei inserire più blocchi a fondo pagina.per capirci meglio allego il link al mio sitowww.softairzone.itquello che vorrei fare è inserire altre cose di fianco a segnalato sul più basso.ho provato a rinominare sotewsadds e duplicarlo, ma quando lo faccio, in BO mi spariscono i moduli e diventa la schermata bianca.Auiutooooo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 Prendi quello a pagamento,è un ottimo modulo (lo trovi su addons) e ti permette di creare nuove posizioni.... grazie sotew Link to comment Share on other sites More sharing options...
moscariellop Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Per duplicare un modulo non basta duplicare la cartella, va modificato anche il php del modulo! Se ci smanetti e leggi qualche guida puoi risparmiare una cosina di soldi e ottenere il risultato che ti interessa Ti posto una cosa interessante: Come duplicare modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts