giuly Posted February 7, 2011 Share Posted February 7, 2011 Ho chiesto anche sulla parte inglese ma pare nessuno mi sappia rispondere.Dunque ho installati quattro moduli con link personalizzati, cambio i link nel file tpl relativo e non li cambia, ho provato a cambiare anche l'header.tpl del tema aggiungendo il link di crafty syntax a non lo vede, avrei sperato almeno in un errore...Ho provato a svuotare la cache manualmente da tools>smarty>cacheho poi provato a impostare su true il discorso in smarty.config.inc.php ma anche qui nulla.Cosa mi rimane da fare???mi era successo un'altra volta e ho risolto mettendo a true in smarty.config.inc.php e poi di nuovo a false adesso non va.P.S. ho svuotato anche la cache dei vari browser, ho provato a navigare in incognito.Uso PS 1.3.2.3 e ho attivi i friendly url e sono su server windows.Inserisco la soluzione dopo un giorno di ricerche via internet.....il link èhttp://blog.ebuildy.com/2010/12/10/supprimer-le-cache-smarty-de-prestashop.htmlfunziona perfettamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts