maria Posted October 4, 2018 Share Posted October 4, 2018 Salve, è da parecchio tempo che tento di accedere al pannello di controllo del mio sito prestashop, ma non riesco. Una volta inserito il link, mi viene riportato questo errore: Link to database cannot be established: SQLSTATE[28000] [1045] Access denied for user 'Sql1048662'@'89.46.105.143' (using password: YES) Cosa devo fare per poter accedere? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 4, 2018 Share Posted October 4, 2018 in poche parole ti stà informando che i dati per accedere al database non sono giusti Link to comment Share on other sites More sharing options...
maria Posted October 4, 2018 Author Share Posted October 4, 2018 9 minuti fa, Sito Lab dice: in poche parole ti stà informando che i dati per accedere al database non sono giusti Grazie della risposta, ma adesso come faccio ad ottenere i dati corretti? Ma poi è successo così all'improvviso? Ho sempre usato lo stesso link per accedere e una volta dato il comando "invio" mi appariva il riquadro in cui inserire nome utente e password. Questo riquadro non esce più e quindi non ho neanche la possibilità di inserire i dati di accesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 4, 2018 Share Posted October 4, 2018 è una nuova installazione ? su che server sei ? i dati li hai creati tu ? cioè il nome del database e password ? se utilizzi la versione 1.7 tramite cpanel o ftp accedi nella cartella app->config-> ed apri parameters.php ed inserisci all'interno i dati Link to comment Share on other sites More sharing options...
maria Posted October 4, 2018 Author Share Posted October 4, 2018 12 minuti fa, Sito Lab dice: è una nuova installazione ? su che server sei ? i dati li hai creati tu ? cioè il nome del database e password ? se utilizzi la versione 1.7 tramite cpanel o ftp accedi nella cartella app->config-> ed apri parameters.php ed inserisci all'interno i dati Non è una nuova installazione, il server che uso è aruba, il database è scaduto tempo fa e non più rinnovato, quindi in realtà non esiste più. Adesso mi chiedo come fare a poter riaccedere al sito in remoto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 4, 2018 Share Posted October 4, 2018 9 minuti fa, maria dice: Non è una nuova installazione, il server che uso è aruba, il database è scaduto tempo fa e non più rinnovato, quindi in realtà non esiste più. Adesso mi chiedo come fare a poter riaccedere al sito in remoto. bè allora è impossibile, se non hai rinnovato oppure se non hai un backup del database (in questo caso lo importi) e se aruba ha cancellato il tutto non riprendi più nulla, contatta aruba questo non è un problema relativo a prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts