virtue Posted October 3, 2018 Share Posted October 3, 2018 (edited) Ciao a tutti, mi chiamo daniele e volevo esporvi questo mio problema da cui non ne vengo a capo ho installato la 1.6.1.20 e sono passato all'utilizzo dell'https per la sicurezza ecc ecc. Da allora (ma non so da cosa realmente sia dovuto) non è più possibile completare gli ordini, al momento del pagamento appare " Non sono stati installati moduli di pagamento. " benchè siano installati bonifico che paypal. ho provato anche ad aggiornare alla versione 1.6.1.21 ma purtroppo non ha portato ad alcuna soluzione. Ovviamente ho anche già provato a disinstallare e reinstallare tali moduli. chiedo aiuto, grazie a tutti. Edited October 3, 2018 by virtue (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 4, 2018 Share Posted October 4, 2018 buongiorno, scusa la domanda banale, ma nella sezione (visto che hai la versione 1.6) moduli e servizi -> pagamento nella sezione limitazione valute sono stati flaggati i metodi di pagamento ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
virtue Posted October 4, 2018 Author Share Posted October 4, 2018 ciao, grazie per la risposta, si, è tutto attivo ma non ne vuole sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
virtue Posted October 5, 2018 Author Share Posted October 5, 2018 niente, ho aggiornato alla 1.7 e ho risolto in quel modo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts