studioseodigirolamo@ Posted October 2, 2018 Share Posted October 2, 2018 (edited) Salve ho riscontrato (nella mia versione di prestashop 1.7.4) che nelle categorie con più pagine ho un errore in quanto la pagina 1 e la prima pagina delle categorie hanno url diverse pur essendo uguali...esempio www.miosito.it/pasta (pagina categoria) se vado nella 2 e poi torno alla prima mi ritrovo url www.miosito.it/pasta?pag=1. Tale problema mi genera duplicati di meta title e meta descr..oltre che una identica pagina abbia url differenti..ho già impostato rel=canonicall Che fare??Ho controllato un altro sito con prestashop e appena clicco su 1 da url della categori..quindi devo cambiare qualcosa io..ma cosa? Edited October 2, 2018 by studioseodigirolamo@ (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 2, 2018 Share Posted October 2, 2018 si prega di modificare il titolo del topic usando caratteri minuscolo perchè il maiuscolo equivale ad urlare grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
studioseodigirolamo@ Posted October 2, 2018 Author Share Posted October 2, 2018 come lo cambio e scusate... Link to comment Share on other sites More sharing options...
studioseodigirolamo@ Posted October 2, 2018 Author Share Posted October 2, 2018 fatto sareste cosi gentili da darmi una mano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts