fabrizio87 Posted September 28, 2018 Share Posted September 28, 2018 Ciao a tutti, Versione prestashop 1.7.4.2 Mi capita una cosa stranissima, nel momento in cui elimino un prodotto dal catalogo, nel backend lo elimina correttamente, mentre nel frontend mi compare un prodotto "fantasma" senza titolo, immagini, prezzo e descrizione. Per rimuoverlo completamente sono costretto ad andare nel database e rimuoverlo da lì (vedo l'id prodotto e lo cancello). Avete suggerimenti? Grazie a tutti, inserisco imamgine per rendere meglio l'idea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Posted September 29, 2018 Share Posted September 29, 2018 Hai provato a cancellare la cache? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabrizio87 Posted October 1, 2018 Author Share Posted October 1, 2018 Si, purtroppo però non cambia niente, ho cancellato sia la cache del mio browser che quella di prestashop ma nulla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts