tecnicoM2 Posted September 27, 2018 Share Posted September 27, 2018 Ciao a tutti, ho un problema con una regola del carrello. Devo impostare la regola in modo che se un cliente ordina il prodotto X la spedizione è gratuita, sia che nell'ordine ci sia solo quel prodotto, sia che ci siano altri prodotti. Ho impostato come in foto, ma non funziona ne con cliente loggato ne con cliente non-loggato. Ho altre due regole impostate (con priorità diverse) e quelle funzionano; questa no e non capisco perchè. Avevo letto che poteva dipendere da un conflitto con il modulo per le spedizioni "GLS".. l'ho disabilitato ma il problema rimane. Come posso fare? Grazie La versione di Prestashop è la 1.7.4.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Posted September 30, 2018 Share Posted September 30, 2018 Devi creare un nuovo corriere con spedizione gratuita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tecnicoM2 Posted October 1, 2018 Author Share Posted October 1, 2018 Grazie della risposta. Ho provato, ma non cambia. Se aggiungo un corriere con spedizione gratuita la regola non viene applicata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 Devi andare nel prodotto x che vuoi spedire gratuitamente e nella scheda spedizione del prodotto devi aggiungere fra i corrieri selezionati il corriere gratuito che hai creato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tecnicoM2 Posted October 1, 2018 Author Share Posted October 1, 2018 Ok, ho fatto come dici, ma continua a non funzionare. Che io sia loggato come utente o no, la regola non viene applicata e mi ritrovo le spese di spedizione in totale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 (edited) Dimentica la creazione del nuovo corriere, in quantità minima devi inserire almeno 1. Il cliente deve avere almeno 1 articolo del prodotto da te indicato nel carrello. poi controlla la data e ora di attivazione dell'offerta. in restrizione scelta corriere devi mettere tutti i corrieri che devono essere gratis Edited October 1, 2018 by Antonio (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tecnicoM2 Posted October 1, 2018 Author Share Posted October 1, 2018 Purtroppo ancora nessun miglioramento: Ho impostato la quantità minima ad 1, anche se mi dice EUR a fianco. Come data attivazione ho messo oggi, alle 10.00 e come termine il 31 dicembre alle 10.00 Ho impostato la restrizione corriere. Niente da fare: le spese di spedizione continuano ad esserci anche selezionando il prodotto X. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Posted October 1, 2018 Share Posted October 1, 2018 Strano, ho appena fatto una prova e funziona alla perfezione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts