elettroitaly Posted September 26, 2018 Share Posted September 26, 2018 Salve, prestashop versione 1.6.1.19 i pulsanti Checkout ospite e crea account dopo aver caricato la pagina di disabilitano. Dalla immagine, disabled="disabled" non esiste in nessun file opc!vedo che all inizio del caricamento pagina sono abilitati, ma appena finisce di caricare la pagina si disabilitano da soli! controllato il file order-opc-new-account.tpl ma non esiste nessun disable! credo sia un java che mette disable e non so il perchè! altro sito prestashop versione 1.6.1.19 non ha disable! chi mi aiuta? grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted September 27, 2018 Share Posted September 27, 2018 Ciao, da quello che racconti è difficile capire cosa sta succedendo, probabilmente sì, è un pezzo di javascript che disabilita i pulsanti. Se hai un altro PS che non dà questo problema magari può essere un javascript del tema (se differente) o di qualche modulo? Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
elettroitaly Posted September 27, 2018 Author Share Posted September 27, 2018 Grazie per la risposta, si è un altro tema rispetto a quello in cui funziona tutto, ma non riesco a capire il java , dove posso vedere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted September 28, 2018 Share Posted September 28, 2018 Ciao, i file javascript (occhio che java è un altro linguaggio ...) del tema sono nella cartella del tema/js/ e probabilmente quello che interessa a te è authentication.js, ma potrebbe essere anche global.js che contiene un sacco di funzioni. In ogni caso puoi provare a capire cosa succede dagli strumenti per sviluppatori del browser andando a controllare a quali eventi sono eventualmente legati i pulsanti che ti interessano e quali files gestiscono questi eventi. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts