maxkart Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 Ciao Ragazzi.Ho un problemino.Dopo aver impostato il modulo filigrana, se carico in un articolo una nuova immagine vedo la filigrana in trasparenza all'interno dell'immagine appena caricata. Il modulo quindi funziona.Se rigenero poi tutte le miniature per inserire anche nelle immagini già caricate la filigrana, non solo non mi viene inserita nelle vecchie immagini ma mi scompare anche in quelle dove originariamente c'era.Sbaglio io qualcosa?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxkart Posted February 13, 2011 Author Share Posted February 13, 2011 Nessuno ha un'idea?Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxkart Posted February 24, 2011 Author Share Posted February 24, 2011 Sono riuscito a risolvere nel modo seguente:1) ho eliminato tutte le immagini nella cartella p di img.2) ho importato nuovamente i prodotti con il link delle immagini posizionate in una cartella provvisoria sul mio spazio web3) dopo aver aggiornato i prodotti e quindi aver automaticamente ricaricato le immagini nella cartella p, ho fatto una rigenerazione delle miniature e magicamente l'immagine in filigrana è riapparsa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca S. Posted June 7, 2011 Share Posted June 7, 2011 ciao, io ho un problema, a me non mi genera l'immagine grande! eppure lo selezionata per farla rigenerare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted September 13, 2012 Share Posted September 13, 2012 (edited) Salve ragazzi, io ho configurato il modulo ad hoc ma non funziona proprio nulla... ma voi che dimesioni di gif avete messo? io ho messo una gif h150xL300 può essere che sbaglio la dimensione della gif??? Vi prego aiutatemi... versione di prestasho 1.4.8 modulo filigrana v0.1 Edited September 13, 2012 by varcoco (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts