Jump to content

realizzare un import

minchiarura

Recommended Posts

• 2 weeks later...

come è finita ? hai fatto l'import ?

Io sto realizzando l'import per presta shop e magento , ho già realizzato l'import per oscommerce e viruemart , nonche il download catalogo di una decina di fornitori.

Vorrei realizzale un tool che facca tutto , se necesario , integrato o meno nel mio gestionale o anche ti altri.

Ciao ragazzi sono nuovo del forum.
Vorrei realizzare un importazione automatica dei prodotti della mia azienda qualcuno mi da qualche dritta?
non so da dove cominciare.......
vi ringrazio anticipatamente.

• 3 weeks later...

Da qualche giorno, avendo visto la complessità del sistema a csv, ho realizzato il bridge diretto con PS senza usare i csv ma popolando le tabelle direttamente via script sql compressi. Tempi velocissimi. ma ho un problema sulle categorie la cui logica è un po contorta , magari riesci a darmi una mano ?

Grazie

• 1 month later...
L'import integrato di prestashop,
per il primo caricamento di prodotti è già ottimo,

qui trovi un filmato e i file di esempio da scaricare.
http://www.importprestashop.com/presta/content/7-filmati-import-prestashop

È possibile provare il programma di import?
C'è una versione di valutazione?
Ho appena creato un negozio con prestashop
La mia necessità è quella di sincronizzare con il magazzino principale un catalogo 2 volte al giorno
Se fosse possibile in maniera automatica
Il file csv viene fornito dal magazzino in uno spazio web
Grazie anticipate

Per le categorie ho risolto, rimane solo il problema delle immagini. Prestashop genera le miniature nella cartella "p" in numero di 8 per ogni immagine.
La cosa assurda è che con un catalogo di 30mila prodotti, che non è tanto, avremo quindi 240mila immagini in una sola cartella !
Mi risulta che i provider non tollerano cartelle tanto pesanti, inoltre alcune immagini anche se presenti non vengono visualizzate, la funzione di rigenerazione miniature di PS (1.4) va in timeout ! insomma con le immagini PS mi ha proprio deluso.

si, certo, scarica il software gestionale da www.atsoft.it , installa , registrati , poi ti faccio la configurazione in teleassistenza.

a presto
atsoft

Ciao, non so se la risposta è indirizzata a me.
io mi riferivo al modulo per importare i listini in csv non ad un gestinale, è la stessa cosa?
grazie
Mario