Marco Cusumano Posted September 20, 2018 Share Posted September 20, 2018 Salve a tutti, sto gestendo un Sito Web di una Gioielleria e mi è sorto un problema. Nonostante avessi configurato SMTP e IMAP correttamente all'interno del Backend di PrestaShop, ho sempre problemi. Il test di invio mail funziona correttamente, ma l'invio da parte del Cliente non avviene. Compare l'errore: Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio, si prega di riprovare. Aiutatemi Please, la versione di PrestaShop è 1.7.4.2. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vincypas Posted February 21, 2019 Share Posted February 21, 2019 buonasera anche io ho lo stesso problema email test funziona mentre quando i clienti fanno ordini ho scrivono un messaggio nei contatti non arrivano le email ho anche attivato e disattivato i log delle email ma non ci sono messaggi Ps il problema è nato dopo l'aggiornamento a prestashop 1.7.5 nella versione precedente funzionava e nei log email vedevo anche i messaggi Link to comment Share on other sites More sharing options...
19eli89 Posted March 8, 2019 Share Posted March 8, 2019 Buonasera a tutti, ho lo stesso identico problema con la versione 1.7.5.1. qualcuno ha risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts