Breaknick Posted February 4, 2011 Share Posted February 4, 2011 Ciao a tutti.....il mio problema è questo.Sul mio computer ho una cartella così strutturata:1) Un file xml (che posso modificare a mio piacimento)2) Cartella images (con all'interno le immagini del banner)3) File .swf che, prendendo le informazioni dal file xml, riproduce in filmato flash del mio banner.Ora.....cosa devo fare per inserire il mio banner nella home page?Innanzitutto non so dove devo mettere i file a mia disposizione, in secondo luogo non so se devo modificare qualche codice all'interno del file editorial.tpl o nell'header......aiutatemi, vi prego....sto impazzendo.....ho già fatto mille tentativi senza nessun risultato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 Ciaoperchè usare uno script tuo quando ci sono mille moduli che fanno visualizzare le immagini in flash e non un modulo è il cuber in flash ( lo trovi sul forum ) e l' altro potrebbe essere l' image rotator che abbiamo in vendita su prestamodulesCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Breaknick Posted February 5, 2011 Author Share Posted February 5, 2011 Ciao.....si lo so.....difatti girovagando nel forum ho visto che ci sono tanti moduli facili da usare.Il problema è che il file in questione l'ho comprato ed è veramente benfatto. E' un peccato non poterlo utilizzare anche perchè è veramente molto professionale.Se qualcuno sa come poterlo utilizzare inserendolo nella homepage di prestashop e mi aiuta.... giuro che gli sarò grato per l'eternità ehehehe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 dovresti creare un modulo per inserire nel tpl il file di richiamoi vari file e ..... non è un lavoro come nell' htmlspiegare come devi fare a costruirlo diventa pressochè lunghissimoCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Breaknick Posted February 5, 2011 Author Share Posted February 5, 2011 Ohhhh......accidenti......speravo fosse più semplice Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 Non è facile inserire così html dentro a prestashop puoi usare il modulo sotew che ti permette di inserire dell' html ma non è così immediato come pensi Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Breaknick Posted February 5, 2011 Author Share Posted February 5, 2011 German......tu....sei....un.....mitoooooooooNon avevo pensato al sotew......le operazioni da fare sono veramente semplicissime.Ho risolto in questo modo:Nella root di prestashop ho inserito:- una cartella denominata XML con all'interno il mio file .xml- una cartella denominata images con all'interno le immagini di riferimento- il file .swf in questione (anche se non so se è necessario)dopodichè sono andato nel modulo sotew ed ho caricato il file .swf che ho sul pc nella home page.....ho settato le dimensioni e il giocco è fatto!!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 German……tu….sei….un…..mitooooooooo Semplicemente conosco prestashop dalla 0.9 ( prima versione ) e conosco diversi moduli più o meno recenti Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts